.

Chi Siamo 2018-07-21T12:39:45+00:00

Siamo un’agenzia di servizi di marketing e comunicazione con esperienza decennale.

Forniamo una consulenza ad aziende ed atleti a 360° chiavi in mano, creiamo e produciamo eventi, amministriamo procure sportive, vendiamo e curiamo l’immagine delle celebrities.

Operiamo come agenzia per le aziende che abbiano interesse ad investire nei media sportivi, agendo da consulenti prima e da intermediari dopo con gli operatori del settore: federazioni, club, atleti etc..

Offriamo ai nostri clienti la capacità di combinare competenze specializzate settorialmente ed un forte network di relazioni in ambito sportivo e non.

La completezza della struttura garantisce ai nostri clienti, un servizio ampio e completo, attraverso un supporto globale che assicura la creazione di un vantaggio competitivo per tutti i nostri partner.

I SOCI FONDATORI

Davide Lippi
Davide Lippi
Presidente di Reset Group, dopo aver operato nell’area marketing della Juventus F.C., ha intrapreso nel 1999 la carriera di procuratore sportivo, e dal 2004 ha iniziato ad operare autonomamente, rappresentando una decina di giocatori di massimo livello e una significativa rosa di giovani emergenti;
parallelamente alla sua attività, ha avviato una collaborazione per supportare in ambito marketing e comunicazione l’attuale socio in Reset Group.

Potendo contare su una completa rete di conoscenze nel mercato internazionale, nel tempo ha creato e solidificato proficue relazioni che lo hanno portato a diventare oggi uno dei principali e più importanti procuratori sportivi del panorama calcistico italiano, potendo vantare collaborazioni strette con i più prestigiosi club nazionali e internazionali.

Carlo Diana
Carlo Diana
Direttore generale della società, è un Manager di comprovata esperienza. Ha guidato per 7 anni le aree marketing, sales & sponsor della Juventus F.C. e gestito poi in esclusiva l’area marketing degli atleti juventini.
Grazie all’esperienza acquisita è in grado di supportare le aziende clienti in ogni attività di marketing e comunicazione, dalla pianificazione alla realizzazione.
Laureato in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Sportivo e Master in Diritto ed Economia dello Sport, vanta tra le sue numerose collaborazioni ed attività svolte anche quella di ricercatore presso la cattedra di marketing della facoltà di economia e commercio presso La Sapienza di Roma durante la quale pubblica il primo libro in Italia, sul Marketing delle Società Sportive; collabora alla stesura di altri due libri, sempre nel marketing sportivo e scrive numerosi articoli pubblicati su varie riviste.