Nuova campagna web-social per Sammontana

Reset Group è lieta di annunciare il lancio della nuova campagna web-social realizzata per Sammontana in collaborazione con l’agenzia Auge Headquarters di Milano. “Non Mordere” è il messaggio chiave della campagna di Sammontana per la presentazione del suo nuovo Gelato, nel quale sarà impegnato il calciatore Giorgio Chiellini in varie vicende ironiche, nelle quali si invita gli avversari ad evitare di ripetere il famoso “Morso” ricevuto da Chiellini durante gli ultimi mondiali. Per enfatizzare tale messaggio, lo spot punta sull’emozione e sull’ironia, coinvolgendo lo spettatore attraverso una comunicazione coinvolgente e vicina ai clienti, giocando molto tra la vicenda che ha visto Chiellini protagoista e e il nome del nuovo gelato che è appunto “Non mordere”. La campagna web/social sarà online sui profili del calciatore e di Sammontana da oggi e vedrà l’alternarsi di video ed immagini scherzose che vedranno Chiellini impegnato in diverse situazioni.

2018-05-22T10:31:27+00:00 6 giugno, 2016|News|