Hublot – Match of Friendship 2 2018-05-29T09:09:09+00:00

Project Description

Hublot – Match of Friendship 2

Lo scorso marzo, in occasione di Baselworld 2018, abbiamo collaborato con grande entusiasmo con Hublot alla realizzazione di un evento importante e di enorme successo: il “Match of Friendship 2”, una sfida a calcetto con la partecipazione di alcune delle più grandi leggende del calcio.

In questa edizione 2018 del Salone Mondiale dell’Orologeria, Hublot ha presentato il suo Big Bang Referee 2018, un orologio ispirato totalmente al calcio e dedicato alla Coppa del Mondo 2018 che si svolgerà in Russia.

All’interno della Baselworld Hall 4 di Basilea è stato installato un campo da gioco 5 vs 5 che ha ospitato le due squadre allenate da José Mourinho e Diego Armando Maradona. Una cornice di pregio per un evento unico ed esclusivo.

Le due squadre, capitanate da Mourinho e Maradona, erano così composte:

MOURINHO TEAM – Desailly – Duff – Robbie Keane – Smertin – Chapuisat – Kluivert – Usain Bolt. MARADONA TEAM – Peruzzi – Materazzi – Trezeguet – Crespo – Mendieta – Karembeu – Asprilla – Roberto Carlos.

La popolarità di Baselworld, la presenza di brand leader come Hublot e la partecipazione di calciatori di livello mondiale hanno tutti contribuito a rendere l’evento un vero e proprio successo.