Hublot – Match of Friendship 3 2018-06-05T14:36:54+00:00

Project Description

Hublot – Match of Friendship 3

Nell’aprile del 2018, a pochi mesi dall’inizio della Coppa del Mondo 2018 in Russia, abbiamo avuto il piacere di lavorare, ancora una volta, al fianco di Hublot per la realizzazione di un evento storico, il “Match of Friendship 3”, a cui hanno partecipato alcuni dei più grandi campioni del passato.

Dopo i giardini del Palais Royal di Parigi e la Hall 4 di Basilea, è nel cuore di Dubai che Hublot ha deciso di realizzare questo evento e di ospitare le due squadre allenate da Pelé e Marcello Lippi. Il campo da gioco, infatti, è stato installato accanto al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, con vista sulla spettacolare fontana di Dubai. Un evento imperdibile in una location davvero speciale, resa ancora più bella dall’atmosfera delle grandi occasioni.

Le due squadre, allenate da Pelé e Marcello Lippi, erano così composte:

PELE’ TEAM – Dida – Serginho – Robbie Keane – Desailly – Hassan. LIPPI TEAM – Amelia – Materazzi – Zambrotta – Karembeu – Salgado.

Una giornata da incorniciare, in quanto ha saputo ottenere una rilevanza mediatica importante, grazie anche all’apporto di personaggi sportivi di fama mondiale.