PARTNERSHIP LIPPI – HUBLOT 2018-01-24T13:40:23+00:00

Project Description

PARTNERSHIP LIPPI – HUBLOT

Hublot, il celebre brand svizzero di orologi di lusso, parte della famiglia LVMH, ha avviato nel 2014 una proficua partnership con Reset, che ci ha visti collaborare su progetti, eventi e testimonial.

Senza alcun dubbio la collaborazione che maggiormente è stata soddisfacente per entrambi è stata quella che ha visto diventare Marcello Lippi “Hublot Brand Ambassador”, visto che il rapporto prosegue ancora oggi dopo anni.

I valori di eleganza, alta qualità e internazionalità espressi dal Brand si incrociavano perfettamente con quelli dell’allenatore italiano, dal 2014 in Cina, prima in qualità di allenatore del Guanghzhou Evergrande e in seguito come allenatore della Nazionale Cinese. Questo è stato il motivo che ha portato Reset Group a proporre ad Hublot questa partnership che è risultato un match perfetto che ha portato ad un matrimonio che ha esaltato al meglio tutti i protagonisti.

La prima collaborazione tra Reset Group e Hublot è stata quella relativa alla campagna “Hublot loves Football”, organizzata per esaltare la sponsorizzazione del brand svizzero in occasione dei Mondiali in Brasile del 2014. A questa campagna hanno partecipato grandissimi nomi del calcio mondiale come Josè Mourinho e Pelé che si aggiungono alla lista dei testimonial del brand che vanta profili del calibro di Diego Armando Maradona, Luiz Scolari e Usain Bolt. Una squadra di altissimo livello per un brand che associa il lusso ai grandi valori dello sport.