Reset Academy

Reset Academy è un progetto unico, rivolto al mondo del calcio giovanile, nato dalla passione e dall’esperienza dei fondatori, ma soprattutto dalla consapevolezza del nostro gruppo, di come il calcio giovanile, italiano e non, abbia bisogno di riferimenti, guide, modelli a cui ispirarsi e nei quali sia realmente possibile diventare protagonisti della propria crescita sportiva e calcistica. Abbiamo realizzato un modello di insegnamento nuovo perché crediamo fortemente che i modelli e i progetti di calcio moderni debbano rispettare i nuovi stili di vita, di gioco e di apprendimento dei giovani che praticano calcio. Portiamo avanti con energia la storia, la tradizione e lo stile del calcio italiano, che da sempre è riconosciuto come il più completo, strutturato e creativo.

OBIETTIVI DEL PROGETTO

Diventare il miglior programma di insegnamento di calcio

Essere riconosciuti per competenza, efficacia e qualità

Garantire soddisfazione e apprendimento ad ogni giovane calciatore

Progetti applicabili in ogni contesto e ad ogni latitudine

Modello di insegnamento personalizzato sulle esigenze e sulle aspettative dell’utente

PUNTI DI FORZA

Innovazione tecnico tattica

Qualità del lavoro svolto

Calcio professionistico

Progetto esportabile nel mondo

Attenzione particolare alla crescita dei giovani

Formazione e istruzione trasversale

Modello di business sostenibile

Centro studi e formazione con la direzione di Marcello Lippi

LA CASA DEL PROGETTO

Tutti gli eventi e progetti relativi a Reset Academy, Reset Football Club e Insuperabili, avranno la sede centrale e si svilupperanno presso il famoso Centro Sportivo “La Borghesiana”, uno dei migliori impianti sportivi di tutta Italia, sede scelta da club e dalla Nazionale di calcio per i loro ritiri, grazie all’alto livello qualitativo delle strutture. La struttura è composta da 8 campi da calcio, nello specifico:

  • n. 4 campi di calcio a  11
  • n. 3 campi di calcio a    8
  • n. 1 campi di calcio a    5

La completezza della struttura è data dalla presenza di edifici adatti ad offrire tutti i servizi complementari, necessari per la pratica sportiva.